Cari soci, quest’anno, a causa del Covid19 che ci ha obbligato a contenere e annullare quasi tutte le iniziative che avrebbero comportato rischi di assembramento e possibilità di contagio del virus, abbiamo deciso, nostro malgrado, di non procedere ad organizzare e svolgere la consueta FESTA DEGLI AUGURI 2020 e consegna dei pacchi dono.
Ciò ha comportato anche la decisione di sospendere il versamento della quota annuale associativa per il 2021 e, nella speranza che il prossimo anno la situazione sanitaria possa essere risolta, proponiamo di svolgere la festa annuale di Natale 2021, come da tradizione, con buffet, mercatini solidali e consegna dei tradizionali pacchi dono. Verrà anche ripristinata la trattenuta sullo stipendio da gennaio 2022 per i soci dipendenti ed il versamento annuale per i pensionati, in occasione dello svolgimento della festa.
Per evitare ulteriori inutili e dannosi contatti personali abbiamo deciso di inviare per posta elettronica questa informativa con allegato la tessera personalizzata a ciascun dipendente e pensionato in possesso di email: per i pochi pensionati sprovvisti di posta elettronica, provvederemo ad inviarla tramite posta ordinaria.
Per esigenze tecniche le comunicazioni personalizzate verranno spedite a pochi nominativi giornalieri, a partire dai pensionati; in ogni caso contiamo di completare le spedizioni entro il mese di dicembre 2020.
Tale comunicazione potrà essere stampata assieme alla tessera sociale 2021, oppure conservata come pdf sul proprio cellulare o, se preferite, scansionare o fotografare solo la tessera per esibirla a richiesta.
Diverse newsletter che inviamo periodicamente non vengono aperte, o tornano indietro per casella di posta piena, ferie, malattia, ecc., per cui se non doveste ricevere la presente comunicazione, siete invitati a farcelo sapere in modo da trovare la soluzione per la consegna della tessera sociale 2021, comunicandolo ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:
maurizio.giovanardi@comune.rimini.it; mariamanuela.capannini@comune.rimini.it;
bitossi1943@libero.it; paolobezzi50@gmail.com;
Con l’occasione porgiamo a tutti voi i migliori auguri di Natale 2020 e anno nuovo, nella speranza che la situazione possa risolversi quanto prima nel migliore dei modi,.
Nel frattempo cercheremo di fare quanto possibile e consentito dalla situazione attuale.
Rimini, 09.11.2020 Il Presidente del CRAL (Maurizio Giovanardi)
si sono d’accordo anche io e lo avevo già proposto ai colleghi qualche giorno fa.
Vi ringrazio tutti e ricambio gli auguri di un sereno natale.
Grazie del vostro prezioso operato.
Auguri anche a Voi.
Io propongo di continuare a raccogliere la quota mensile di iscrizione e devolverla in beneficenza, mi affido alla vostra sensibilità per individuare a chi.
Saluti
Il direttivo cral ha già inviato la richiesta di sospensione della ritenuta per il 2021, ma sicuramente valuterà comunque la tua proposta di devolvere una somma in beneficenza.Grazie, ciao